Scusi, ho il gatto che si scolora, me lo cambia?

w_silvestro160Volevo un gatto nero, nero, nero
ho il gatto che si scolora
e con te non gioco più!

Chi poteva avere il gatto che si scolora? Ma io, ovviamente!
Sarà il sole, sarà la muta, ma il mio gatto Silvestro stinge come le canottiere da quattro soldi comprate al mercato che da nere diventano marroni.
Il dannato felino oltre ad essere poco incline alle affettuosità, rachitico e portatore naturale di sfiga (a se stesso e alla sua padrone) pian piano da nero sta diventando marrone. Una vera disgrazia per un gatto che si chiama Silvestro, in onore del mitico micio-cartoon.
Ma proprio a me doveva capitare l’animale fallato? Oltretutto perde un sacco di pelo…sui miei vestiti neri.

Lascia un commento

2 commenti

  1. compitionline

     /  28 aprile 2007

    se può consolarti anche la mia gatta nera si stinge con il sole..è normale, come avviene coi nostri capelli l’estate…si schiariscono, perÔ è vero che un gatto nero che diventa marrone non fa piû lo stesso effetto!!!

    Rispondi
  2. compitionline

     /  28 aprile 2007

    Grazie mille, ora vado a vedere il sito che mi hai consigliato!

    Rispondi

Lascia un commento