Caro amico ti scrivo

Per venire incontro alle mie scarse capacità creative, rispolvero una vecchia rubrica.

Il personaggio di oggi è Morgan

morganfraek1
Caro Morgan,
così non si fa. Prenderci tutti allegramente per il culo, spacciandoti per artista raffinato, cantautore elegante, personaggio di una certa levatura e poi andare a un reality del cavolo.
Che tu non sia tanto giusto lo si era capito, basta vedere che razza di compagna ti eri scelto, roba che se me la trovassi io accanto di notte, ci lascerei le penne.
D’altronde si sa, al cuor non si comanda, ma la testa cerchiamo di usarla.
I Bluvertigo erano un gruppo sbalorditivo, il tuo esordio una bomba con “c”, stavi andando bene, anzi benissimo e poi mi toppi così, scivoli su una simile buccia di banana per non dire altro.
Sniffare lo smalto per le unghie secondo me ti ha bruciato il cervello, scusami se mi permetto.
Vivi e lascia vivere è il mio motto, ma buttati sui libri, fonda una nuova band, improvvisati regista, trasformati in un pittore visionario…stai alla larga dalla tv! La tv è il diavolo, non lo sapevi?
Una sera sono venuta a un tuo concerto. Bellissimo, intenso, un po’ troppo lungo forse, ma tu su quel palco eri un dio e adesso vuoi metterti in mostra davanti alla telecamera.
Sei ancora in tempo per fare un passo indietro e rifugiarti tra le tue note.
Morgan ti prego torna, tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Sto ascoltando: Morgan – Canzoni dell’appartamento

Articolo precedente
Lascia un commento

2 commenti

  1. AlwaysLaFatina

     /  29 febbraio 2008

    Per me ormai, mi ci sa che è troppo tardi!

    Rispondi
  2. Tonkatsu

     /  8 marzo 2008

    evidentemtente anche lui c’ha il mutuo da pagare 🙂

    Rispondi

Lascia un commento